Maxi Lopez, attaccante rossazzurro (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: Maxi Lopez in evidenza

Venerdì allenamento a porte chiuse
Secondo allenamento settimanale a porte aperte. Copiosa e calorosa la partecipazione dei tifosi rossazzurri, sugli spalti del centro sportivo di Torre del Grifo, pronti a sostenere il Catania di Sime One nell’ultimo impegno casalingo della stagione, in programma domenica 15 maggio contro la Roma.

Questo il programma della seduta odierna: in avvio, gruppo affidato alle cure del 'Profe' Ortega, che ha disposto in rapida sequenza sessioni di corsa con variazioni di velocità e cambi di direzione, esercizi di coordinazione e test di agilità. Cura del palleggio agli ordini dello staff tecnico, nella seconda fase della seduta.

Infine, test match in 30' (due tempi da 15'): impiegati 23 giocatori, incluso il Primavera Melluzzo; di Maxi Lopez l’unica marcatura della partitella. Rete di pregevole fattura, simile a quella realizzata allo stadio “San Nicola” contro il Bari proprio dall’attaccante argentino. Differenziato per Ricchiuti e Sciacca; costretto ad uscire anzitempo a scopo precauzionale, per un lieve affaticamento, Spolli.

Prevendita a gonfie vele: più di 8700 i biglietti già distribuiti, con i settori di Curva Nord, Curva Sud e Tribuna B già esauriti. Venerdì pomeriggio e sabato mattina, allenamenti di rifinitura a porte chiuse.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania