Marco Motta, rientro importante (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania-Milan: verso il tutto esaurito

Catania-Milan: verso il 'sold-out'
Cresce l'attesa per Catania-Milan, valida per la trentesima giornata di serie A, in programma allo stadio "Angelo Massimino" sabato 31 marzo alle ore 18.00. Un "Massimino" che si avvia verso il tutto esaurito. Infatti, stando a quanto comunicato dalla società rossazzurra i tagliandi ancora a disposizione sono davvero pochi. In prevendita venduti già 8000 tagliandi, con i settori Tribuna B, Curva Sud e Curva Nord esauriti. Disponibilità ridotte in Tribuna Elite ed in Tribuna A. Numeri importanti che, al di là dell'avversario (pur sempre la formazione campione d'Italia), testimoniano l'entusiasmo suscitato dalla formazione di Vincenzo Montella. Un Catania combattivo, che gioca e non molla mai: il vero sogno di ogni tifoso rossazzurro.

Motta in gruppo
Nel primo allenamento settimanale la buona notizia di giornata è rappresentata dal rientro in gruppo del difensore Marco Motta. Un rientro importante in vista del match contro i campioni d'Italia. Nel programma svolto in mattinata a Torre del Grifo, conclusa la fase di attivazione, cura del possesso palla e lavoro aerobico differenziato per due gruppi, infine partitella. Allenamento individualizzato per Biagianti. Nella giornata di domani, mercoledì 28 marzo, seduta pomeridiana a porte aperte con inizio alle ore 15.00. Definito il calendario delle sessioni a porte chiuse: mercoledì e venerdì alle 10.30, giovedì alle 15.00.

Situazione disciplinare
In vista della gara del "Massimino" il Milan di Max Allegri dovrà fare a meno dell'apporto del difensore Mesbah e del centrocampista Muntari. I due calciatori africani, entrambi prelevati nella sessione invernale del calciomercato, dovranno scontare un turno di squalifica. Nel Catania, invece, con le ammonizioni rimediate nella gara di Napoli entrano in diffida ben tre elementi: Nicola Legrottaglie, Pablo Barrientos e Adrian Ricchiuti. I tre rossazzurri si aggiungono ai diffidati di ‘lungo corso' Lodi, Potenza ed Izco. Nel dettaglio:

CATANIA

Diffidati: Lodi, Potenza, Izco, Legrottaglie, Barrientos e Ricchiuti

Squalificati: -

MILAN

Diffidati: Aquilani, Ibrahimovic, Bonera e Seedorf

Squalificati: Mesbah e Muntari

 

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania