Catania risponde alla grande!
Grande successo quello riscosso dall’ Open Day, evento organizzato dalla società etnea per ‘mostrare’ alla gente di Catania la meravigliosa struttura polifunzionale del “Torre del Grifo Village”, ovvero il Centro Sportivo tanto desiderato dalla dirigenza catanese. Buona, anzi, ottima la risposta dei catanesi: ben 15000 visitatori nelle 18 ore di apertura al pubblico. Non solo presenze fisiche ma, anche, centinaia di iscrizioni ai corsi ed alle attività sportive che si svolgeranno da settembre nella splendida cornice del Polifunzionale.
Queste le parole, piene di entusiasmo, di Salvo Badalato, tra i responsabili del Polifunzionale insieme a Giusi Malato e Dario Leonardi, rilasciate al sito ufficiale della società etnea: "Ringrazio tutti i componenti della nostra squadra di lavoro: i responsabili delle singole aree, i consulenti ed il personale del Polifunzionale: per generosità, impegno e qualità dello sforzo, meritano un grande plauso. Volevo inoltre sottolineare con la stessa gratitudine l'importanza della fiducia e del supporto del Calcio Catania, dal Presidente all'Amministratore Delegato, dalla sicurezza alla comunicazione, dall'ufficio legale al marketing, dall'amministrazione ai collaboratori dei vari settori, inclusi manutenzione e pulizia, sempre pronti ad affrontare e risolvere i problemi che nascono dalla voglia di fare. Per noi, è stato semplicemente meraviglioso assistere allo spettacolo di un entusiasmo così grande e genuino".
Si chiude nel miglior dei modi la due giorni di apertura al pubblico della nuova casa del Calcio Catania; una struttura avveniristica che, oltre a contribuire allo sviluppo del calcio catanese, si pone come punto di riferimento anche per tutti i cittadini catanesi. Era quello che mancava. Un immenso grazie a Nino Pulvirenti e Pitro Lo Monaco, autori di questo ennesimo capolavoro non solo sportivo ma anche sociale.
Per informazioni ed iscrizioni ai corsi ed alle attività in programma a Torre del Grifo Village, la reception del Polifunzionale sarà attiva a partire da domani pomeriggio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con orario 10-13 e 16-19.
Torre del Grifo Village - Piscine-Palestre-Centro Benessere
Piano -1, Centro Benessere
Piano 0, Attività in piscina:
Pre-Parto
Nuoto Neonatale (0-3 anni)
Scuola Nuoto Baby (3-6 anni)
Scuola Nuoto (6-12 anni)
Perfezionamento Ragazzi
Perfezionamento Adulti
Aquagym
Nuoto Libero
Terapia Multisistemica
Pallanuoto M/F
Sincronizzato
Nuoto Agonistico
Idrobike
Piano 1, Attività in palestra:
3 Sale Corsi
1 Sala Isotonica e Cardiofitness
Step
Workout
Fit-Boxe
Muscle Conditioning
Gag
Abs
Pilates
Ginnastica Olistica
Aerobica
Total Body
Cardio Push
Spinning
Slow Gym
Stretching
Kinesis
Personal Trainer
Tonificazione
Ginnastica Posturale
Danza
Altre Attività:
Ludoteca ed intrattenimento per bimbi