
Calcio, Catania: Sciacca in gruppo
Sabato mattina voce a Lo Monaco
Penultimo allenamento settimanale per la compagine rossazzurra in vista del derby del “Massimino” contro il Palermo. Nella seduta pomeridiana odierna gli etnei, dopo aver effettuato il riscaldamento agli ordini del professor Ortega e curato il palleggio con impegnative sessioni di calcio-tennis, hanno svolto delle esercitazioni tattiche in fase offensiva predisposte da mister Simeone, quindi approfondimenti su palla inattiva e stretching conclusivo.
Dopo Biagianti ed Izco, il centrocampo rossazzurro ‘recupera’ un altro pezzo importante: Fabio Sciacca. Il centrocampista catanese, infatti, dopo le buone indicazioni offerte nel test match di ieri, si è aggregato nuovamente al gruppo. Contro i rosanero, quindi, saranno solo cinque gli indisponibili: Capuano, Marinho, Bellusci, Potenza e Llama (quest’ultimo tra l’altro squalificato).
Nella giornata di domani, sabato 2 aprile, seduta di rifinitura mattutina (a porte chiuse) e convocazioni. Alle ore 11.46, invece, appuntamento nella sala stampa del centro sportivo di Torre del Grifo con l’Amministratore Delegato etneo Pietro Lo Monaco.
