
Calcio, Catania: Simeone per il post Giampaolo
Si rincorrono le voci sul possibile sostituto di Marco Giampaolo sulla panchina del Catania. In sostituzione dell'allenatore nativo di Bellinzona, tra gli italiani potrebbe arrivare uno tra Nedo Sonetti, Serse Cosmi o l'emergente Moreno Torricelli.
Ma è sempre più calda la pista che porta all'argentino Diego Pablo Simeone, ex giocatore di Inter e Lazio ed ex allenatore di Racing Avellaneda, Estudiantes, River Plate e San Lorenzo in Argentina. Potrebbe essere presentato già domani nel primo pomeriggio, pare sia in viaggio per raggiungere Catania.
Altri "papabili" (ma decisamente in posizione defilata rispetto ai tecnici citati in precedenza, ndr) sono Luigi Cagni, Gianni De Biasi e Walter Novellino. Improbabile un ritorno di Walter Zenga dopo la sua esperienza palermitana.
Presto la società ufficializzerà il nuovo allenatore, ma una cosa sembra certa: non sarà Roberto Nestor Sensini, attuale tecnico del Newell's Old Boys, formazione in cui milita Mauro Formica, trequartista accostato al Catania.
