Carboni contrasta Nocerino (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: lunedì di fatica

Capuano e Martinho in gruppo
A meno di ventiquattro ore dall’ubriacante vittoria nel derby contro il Palermo la truppa rossazzurra di Diego Simeone è tornata nuovamente a ‘faticare’. Stamane, infatti, primo allenamento settimanale nel centro sportivo di Torre del Grifo.

Questo il programma odierno: lavoro defaticante per gli atleti schierati dal primo minuto; riscaldamento, training intermittente e partite giocate negli spazi ristretti per tutti gli altri. Ancora buone notizie dall’infermeria: ‘dimessi’ Ciro Capuano e Raphael Martinho che, insieme a Mariano Izco, Marco Biagianti e Fabio Sciacca, sono nuovamente a disposizione di mister Simeone. Recuperi importanti in vista della volata salvezza. Tre gli indisponibili: Bellusci, Potenza e Llama.

Lavoro verso Bari
Stabilito anche il calendario settimanale degli allenamenti: martedì riposo; mercoledì, 6 aprile, doppia seduta a porte chiuse (alle 15.30 due rossazzurri in sala stampa); giovedì alle 15.30 il consueto incontro di mister Simeone con i cronisti ed alle 16 allenamento a porte aperte; venerdì pomeriggio e sabato mattina sessioni di rifinitura della preparazione a porte chiuse. Sabato, 9 aprile, alle 11.45 la ‘solita’ conferenza pre-gara di un atleta etneo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania