Adrian Ricchiuti 'faro' rossazzurro (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: mercoledì la ripresa

Martedì di riposo
Nella giornata di domani, martedì 6 aprile, la compagine rossazzurra riprenderà la preparazione atletica in vista del match del “San Nicola” contro un Bari, ultimo in classifica, ma rigenerato dalla vittoria esterna ottenuta a Parma.

Una doppia seduta a porte chiuse con le sessioni di allenamento intramezzate dall’appuntamento in sala stampa, alle ore 15.30, con due calciatori etnei, pronti per le prime dichiarazioni ufficiali della settimana. Da valutare le condizioni di Bellusci, Potenza e Llama, gli unici degenti nell’infermeria rossazzurra che, settimana dopo settimana, continua a svuotarsi.

Bari-Catania: settore ospiti a 20 euro
Archiviato il derby col Palermo diventa attuale l’insidiosa sfida di Bari in programma domenica 10 aprile alle ore 15. A tal proposito la società etnea ha comunicato che sono già in vendita i biglietti per la gara contro i galletti pugliesi.

La vendita avverrà nelle sole regioni di Puglia e Basilicata con esclusione dei residenti della regione della Sicilia con restrizione di vendita a 4 biglietti a persona con documento d'identità.

I biglietti del Settore Ospiti in vendita, solo nella regione Siciliana, esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso, avranno un costo di €. 18,00 + €. 2,00 prevendita e sono acquistabili presso il circuito ticketone. La vendita si chiuderà il giorno 09/04 (sabato) alle ore 19.00.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania