Il centrocampista catanese Fabio Sciacca (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: progressi per Sciacca e Martinho

Solo palestra per Bellusci e Llama
Intensa doppia seduta di allenamento per la compagine rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo. Nella sessione mattutina esercitazioni in velocità e tiri in porta; nel pomeriggio, invece, approfondimenti tattici.

Lavoro differenziato per Fabio Sciacca e Rapahel Martinho: i due centrocampisti sono vicini al rientro. Solo palestra per Beppe Bellusci e Cristian Llama.

Nella giornata di domani, giovedì 5 maggio, allenamento pomeridiano (ore 16) a porte aperte. La sessione di lavoro sarà preceduta dalla consueta conferenza stampa del tecnico etneo Diego Simeone, in programma alle ore 15.30.

Sempre domani, dopo l’allenamento, nel salone dell'Istituto Comprensivo Malerba-Leonardi (via Pidatella 127), nell'ambito del progetto 'Io tifo positivo' organizzato dalla Fondazione Cannavò istituita in memoria del compianto giornalista catanese che fu direttore della Gazzetta dello Sport, si svolgerà un incontro pubblico: interverranno Adrian Ricchiuti, il magistrato Marisa Acagnino ed Alessandro Cannavò, giornalista del Corriere della Sera, figlio dell'indimenticato Candido.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania