Giovedì parla Sime One
A meno di ventiquattro ore dall’inaspettata debacle interna contro la Lazio la compagine rossazzurra, nella mattinata di oggi, ha svolto il primo allenamento settimanale in vista del match contro la Juventus in programma sabato 23 aprile alle ore 21.
Organico suddiviso in due gruppi di lavoro: : sollecitazioni degli arti superiori in palestra e defaticamento sul rettangolo verde, per i calciatori in campo contro la Lazio; riscaldamento, sessioni d'allenamento intermittente e partita su campo ridotto per gli altri. Incremento dei carichi di lavoro per Bellusci e Llama, con l’argentino ormai vicino al rientro in gruppo.
Stabilito, inoltre, il calendario settimanale degli allenamenti: domani, martedì 19 aprile, seduta pomeridiana a porte chiuse; mercoledì seduta pomeridiana, ore 16, a porte aperte. Giovedì pomeriggio e venerdì mattina, allenamenti di rifinitura a porte chiuse.
Appuntamenti in sala stampa: martedì alle 15.30 due rossazzurri risponderanno alle domande dei cronisti; mercoledì alle 15.30 spazio al tecnico argentino Diego Simeone, venerdì alle 11.45 un giocatore in conferenza pre-gara.