Christian Terlizzi, difensore etneo (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: speranza Terlizzi

Sabato rifinitura a porte chiuse
Penultimo allenamento settimanale per la compagine etnea in vista del match, in programma domenica 27 febbraio al "Massimino", contro il Genoa. Nella seduta di allenamento odierna: completato il riscaldamento, mister Simeone ha disposto varie e numerose esercitazioni tecniche in velocità, quindi approfondimenti sulle palle inattive e stretching conclusivo. Domani mattina, sabato 26 febbraio, in programma la sessione di rifinitura a porte chiuse.

Indisponibili per la gara contro i liguri Capuano, Biagianti, Bellusci e Sciacca. I dubbi sul possibile recupero di Terlizzi verranno sciolti soltanto nella seduta di allenamento di domani. Il numero 23 rossazzurro, comunque, è in ripresa. Considerando la squalifica di Spolli il recupero in extremis di Terlizzi sarebbe fondamentale.

In casa genoana, invece, tra gli indisponibili, oltre allo squalificato Rafinha, gli infortunati Chico, Destro, Milanetto e Konko ed il terzo portiere Perin impegnato con la Primavera rossoblù al Torneo di Viareggio. Ampiamente recuperati Floro Flores, Boselli, Paloschi ed Antonelli.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania