
Calcio, Catania: speranza Terlizzi
Sabato rifinitura a porte chiuse
Penultimo allenamento settimanale per la compagine etnea in vista del match, in programma domenica 27 febbraio al "Massimino", contro il Genoa. Nella seduta di allenamento odierna: completato il riscaldamento, mister Simeone ha disposto varie e numerose esercitazioni tecniche in velocità, quindi approfondimenti sulle palle inattive e stretching conclusivo. Domani mattina, sabato 26 febbraio, in programma la sessione di rifinitura a porte chiuse.
Indisponibili per la gara contro i liguri Capuano, Biagianti, Bellusci e Sciacca. I dubbi sul possibile recupero di Terlizzi verranno sciolti soltanto nella seduta di allenamento di domani. Il numero 23 rossazzurro, comunque, è in ripresa. Considerando la squalifica di Spolli il recupero in extremis di Terlizzi sarebbe fondamentale.
In casa genoana, invece, tra gli indisponibili, oltre allo squalificato Rafinha, gli infortunati Chico, Destro, Milanetto e Konko ed il terzo portiere Perin impegnato con la Primavera rossoblù al Torneo di Viareggio. Ampiamente recuperati Floro Flores, Boselli, Paloschi ed Antonelli.
