(SiciliaToday)

Calcio, Catania: possibile tridente contro il Brescia

Per l'ultima del 2010, in casa contro il Brescia, il tecnico etneo Marco Giampaolo dovrà fare a meno di parecchi giocatori: primo tra tutti capitan Mascara, che rientrerà a gennaio e attualmente sta recuperando dall'operazione all'ernia inguinale.

Sicuri assenti Martinho e Morimoto, i due devono scontare la squalifica dopo le espulsioni rimediate contro il Cagliari. In difesa sarà Bellusci a trovare spazio in mezzo al fianco di Silvestre. Terlizzi, praticamente fuori rosa, non dovrebbe andare nemmeno in panchina.

Si va quindi verso un 4-3-1-2 con Andujar tra i pali, Potenza, Silvestre, Bellusci e Capuano in difesa, Ledesma, Sciacca (preferito ad Izco, criticato in settimana da Lo Monaco) e Carboni a centrocampo, Gomez a supporto delle punte Antenucci e Maxi Lopez.

In panchina andranno il secondo portiere Campagnolo, Marchese, Delvecchio, Izco (o Sciacca, qualora non dovesse vincere il ballottaggio), Pesce e gli argentini Llama e Ricchiuti.

Dunque, mister Giampaolo dovrà fare a meno anche di Augustyn e Spolli, oltre a Biagianti ed Alvarez che sembrano essere in dubbio e potrebbero al massimo recuperare per la panchina. Tribuna per il loquace Terlizzi, Kosicky e Barrientos, ormai prossimo al ritorno in Argentina.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania