
Calcio, Catania: verso il tutto esaurito
Quattro a parte
Cresce l’attesa in vista del match tra Catania e Roma in programma domenica 15 maggio, ore 15, allo stadio “Angelo Massimino”. Già venduti circa 7200 biglietti: ormai disponibili solo poche decine di tagliandi per la Curva Nord. Si va verso il tutto esaurito, con uno stadio pronto a spingere la formazione etnea verso l’undicesima vittoria casalinga della stagione.
Intanto, nella pomeriggio di oggi, intensa sessione di lavoro per la comitiva rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo: 45 minuti di fatica in sala muscolazione, quindi esercitazioni mirate all'efficacia del possesso palla per tre gruppi ed infine partitelle di calcio a 5 su due campi lunghi 20 metri, per migliorare intensità e controllo negli spazi stretti.
Quattro i giocatori indisponibili: lavoro differenziato per Ricchiuti e Sciacca;esercitazioni di forza per Cristian Llama; terapie per Bellusci. Nella giornata di domani, giovedì 12 maggio, sessione di allenamento pomeridiana a porte aperte, con inizio alle ore 16. La seduta sarà preceduta dalla consueta conferenza stampa di mister Simeone, in programma alle ore 15.30.
