
Calcio, Ledesma: 'In campo sempre il massimo'
Salto di qualità possibile
Terzo appuntamento settimanale nella sala stampa del centro sportivo di Torre del Grifo. Dopo mister Montella, Ciccio Lodi questo pomeriggio è stato il turno del centrocampista argentino Pablo Ledesma. Queste le principali dichiarazioni del numero 8 rossazzurro:
“Le parole espresse dal direttore Lo Monaco fanno piacere, lo ringrazio per quello che ha detto su di me. Nel prossimo campionato spero di trovare quella regolarità nelle prestazioni che mi è mancata nello scorso torneo: trovare la continuità in campo mi permetterebbe di fare un salto di qualità. Nel calcio ci sono degli alti e dei bassi, ma della scorsa stagione non cancello nulla perché ho dato sempre il massimo quando sono sceso in campo”.
“Montella è un tecnico molto preparato che ha tanto da insegnarci. Lavoriamo insieme da poco e,quindi, non abbiamo parlato ancora tanto. La mia speranza è quella di giocare tanto così come è avvenuto con Simeone. Riguardo al modulo, finora sono stato utilizzato come interno destro. L’idea che ha il Mister, quella di non buttare mai il pallone, mi piace molto”.
“L’obiettivo di questa stagione è quello di migliorare la classifica dello scorso campionato. Raggiungere quota 50 punti è possibile, dipende solo da noi raggiungerli o no. Per ottenere dei traguardi importanti dobbiamo invertire il rendimento esterno. Io sono fiducioso”
