(Siciliatoday.net)

Calcio, Lo Monaco:"Se arrivano offerte serie vanno via tutti"

In una settimana in cui il Calcio Catania ha comunicato che nessun giocatore risponderà alle domande dei giornalisti, a parlare quest'oggi è stato il Direttore Pietro Lo Monaco:

"Dopo la gara di Bari, dove secondo me abbiamo buttato al vento due punti, ci concentriamo sulla Lazio, una avversaria forte ma che possiamo battere. Sarebbero tre punti salvezza decisivi per la nostra stagione. Non mi interessa stabilire traguardi e tabelle, anzi questo modo di pensare induce i giocatori a rilassarsi".

"Catania del futuro? Intanto faccio una premessa: molti parlano sempre in modo errato di una squadra composta solo di argentini, cosa non vera perché da Mascara a Sciacca a Biagianti, il Catania ha avuto sempre calciatori italiani. La prossima stagione rimarranno in maglia rossazzurra solo Marco Biagianti e Christian Llama gli altri sono tutti in discussione. Non ripeterò l'errore della scorsa sessione del calciomercato estivo quando rifiutai molte offerte. Quest'anno mi vendo anche i piedi dei tavolini se mi formuleranno proposte serie e importanti. Vale per tutti Lopez in primis. Tornerà dal Sassuolo Catellani e probabilmente anche gli altri giocatori di nostra proprietà che giocano in club professionistici. Sono tutti monitorati e potrebbero rientrare".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania