Calcio, Lodi: "Derby non è come le altre partite"

Il centrocampista rossazzurro Francesco Lodi ha parlato oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo. Tra i temi affrontati anche il prossimo derby col Palermo; ecco le principali dichiarazioni rilasciate dal giocatore del Catania.

"Speravamo di dare una svolta al nostro campionato ad Udine, invece abbiamo rimediato un'altra sconfitta. Peccato perchè sul campo non si è vista una netta supremazia dell'avversario, anzi noi siamo stati sfortunati e non abbiamo sfruttato le occasioni create. La sosta ci servirà per staccare la spina e preparare nel migliore dei modi il derby, non una partita come tutte le altre".

"Sappiamo quanta attesa ci sia in città - ha detto l'ex del Frosinone - i tifosi tengono particolarmente a questa partita e noi faremo di tutto per regalargli una grande gioia. Se ho difficoltà a trovare la giusta collocazione in campo? No, ma so che devo migliorare. In generale tutta la squadra può fare meglio, soprattutto in certe situazioni, ad esempio servire gli attaccanti, dialogare più spesso con loro, trovare la sintonia".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania