
Calcio, Maxi Lopez:"Vincere a tutti i costi"
Sarà un match importante anche per Maxi Lopez quello di domani contro il Cagliari. La squadra ha bisogno dei suoi gol e della sua grinta per raggiungere il traguardo-salvezza.
Ancora una volta sarà lui, il centravanti di Buenos Aires, a guidare l'attacco del Catania, cercando di insidiare la difesa cagliaritana.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Domani per noi sarà una gara importante e vogliamo i tre punti a tutti i costi. I sardi sono compatti e giocano bene dentro e fuori casa, sarà difficile metterli sotto, ma una vittoria sarebbe importantissima e ci farebbe respirare un pò. Dobbiamo dare seguito alla bella reazione avuta nel secondo tempo con la Juve, quello di Torino è un punto importante. Un successo contro il Cagliari ci farebbe chiuderebbe il discorso salvezza. Abbiamo bisogno della gente domani."
"Questa è una squadra che avrebbe dovuto salvarsi prima di quanto non stia facendo, ma resto comunque fiducioso che riusciremo non solo a salvarci, ma a far anche il record di punti, anche se i numeri dicono che siamo in ritardo."
"Meteo un problema? Non ci interessa se piove, ripeto dobbiamo vincere. Spero di segnare il più possibile in queste ultime quattro partite, mi auguro di arrivare in doppia cifra come lo scorso anno. Futuro? Non penso a questo per rispetto del mio club e per la mia tranquillità. Ho un contratto da rispettare”.
