
Calcio, Schelotto:"Brescia, una finale da vincere"
Nessun derby per Schelotto
È stato Matias Ezequiel ‘Cavallo Pazzo’ Schelotto il calciatore etneo a presentarsi nella consueta conferenza stampa pre-gara del sabato.
Il veloce centrocampista etneo, possibile titolare domenica, ha sottolineato l’importanza del match contro il Brescia senza, tuttavia, esasperare l’attesa: “ La gara del ‘”Rigamonti” sarà una partita molto importante. Il nostro obiettivo è la vittoria, anche se non siamo obbligati a vincere. Nel corso della settimana abbiamo preparato bene la partita e siamo pronti a disputare l’incontro a viso aperto. Sappiamo bene che il Brescia sarà costretto a vincere a tutti i costi e che quindi attaccherà dal primo minuto di gioco. Al “Rigamonti”, poi, sono molto pericolosi: conosco bene questo ambiente per averci giocato la scorsa stagione con il Cesena, in serie B. Dobbiamo essere bravi a gestire bene i loro attacchi per poi provare a vincere questa gara. Sarà una finale e noi vogliamo vincerla”.
Il numero 7 rossazzurro, in comproprietà tra Cesena ed Atalanta, ha poi parlato del suo futuro:“ A Catania sto bene, mi hanno accolto tutti nel miglior dei modi e mi piacerebbe restare anche la prossima stagione. In questo momento, però, non voglio parlare di mercato: il mio pensiero è concludere nel modo migliore questa stagione. Si, è vero il mio cartellino per metà appartiene all'Atalanta ma, pur conoscemìndo la rivalità tra bresciani e bergamaschi, questa partita per me non è un derby: io in questo momento gioco per il Catania e non mi interessa altro".
