Pablo Ledesma, salterà la trasferta di Brescia (Siciliatoday.net)

Calcio, Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

Ammenda di diecimila euro al Catania
Queste le decisioni del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle partite della trentacinquesima giornata del campionato di serie A. Tre giornate a Glik (Bari), Di Michele (Lecce), De Rossi e Perrotta (Roma). I due calciatori giallorossi, quindi, salteranno la gara del “Massimino”, valida per la trentasettesima giornata, in programma domenica 15 maggio.

Due i calciatori etnei squalificati per una giornata: Pablo Alvarez e Pablo Ledesma. Di seguito l’elenco degli altri atleti sanzionati per un turno: Della Rocca, Mutarelli e Mudingayi(Bologna), Cristian Ledesma (Lazio), Cossu (Cagliari), Mariga (Inter).

Inoltre, alla società etnea è stata inflitta un’ammenda di 10.000 euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco numerosi rotoli di carta da ufficio uno dei quali, al 7° del secondo tempo, colpiva al capo un fotografo presente nel recinto di giuoco, che doveva ricorrere alle cure dei sanitari; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania