Calcio, le decisioni del Giudice Sportivo

Tre giornate a Levezzi e Rosi
Mano pesante da parte del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel nei confronti del romanista Rosi e del napoletano Lavezzi protagonisti, nella sfida di sabato sera dell’”Olimpico”, di un insolito ed alquanto disgustoso duello a colpi di sputi: prova televisiva e tre giornate di squalifica ad entrambi. L’argentino così sarà costretto a saltare il posticipo di domenica sera contro il Catania. Oltre al ‘Pocho’ il Napoli per la sfida contro i rossazzurri dovrà fare a meno anche del difensore Hugo Campagnaro, squalificato per un turno. Squalificato per un turno anche il difensore rosanero Balzaretti. Squalificati per due turni De Canio e Giacomazzi, rispettivamente tecnico e capitano del Lecce. Questo l’elenco completo degli altri calciatori che salteranno la ventiseiesima giornata del campionato di serie A: Gustavo, Olivera e Jeda (Lecce), Cassetti e De Rossi (Roma), Mandelli e Sardo(Chievo), Thiago Motta (Inter), Parolo (Cesena), Sanchez (Udinese), Sissoko (Juventus).

Provvedimenti disciplinari per il Catania
Ammenda di € 3.000,00 : alla Società per avere omesso di impedire l'ingresso e la permanenza nel recinto di giuoco di persona non autorizzata, che al 9° del secondo tempo, contestava platealmente l'operato arbitrale.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ORTEGA DEL RIO Oscar: per avere, al 9° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale mentre stazionava al limite del terreno di giuoco.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania