Capuano e Martinho, vicini al rientro (Siciliatoday.net)

Calcio, Catania: doppia seduta a Torre

Soddisfazioni dai 'giovani elefanti'
Impegnativa doppia seduta d’allenamento, a porte chiuse, per i rossazzurri al centro sportivo di Torre del Grifo. In mattinata, dopo aver effettuato il consueto riscaldamento, sessione di pliometria seguita da esercitazioni mirate in velocità, poi sollecitazioni della reattività, potenza e tecnica individuale, quindi tiri in porta.

Nella sessione pomeridiana, invece, coordinazione ed agilità prima del consueto approfondimento tattico. Capuano, Martinho e Sciacca hanno lavorato nuovamente col gruppo, confermando i buoni progressi evidenziati nell’ultimo periodo. Lavoro differenziato per Alex Potenza. Nella giornata di domani, giovedì 7 aprile, appuntamento in sala stampa, alle ore 15, con mister Diego Pablo Simeone. A seguire, intorno alle ore 15.30, allenamento pomeridiano a porte aperte con il consueto test-match infrasettimanale contro la Primavera e gli Allievi Nazionali rossazzurri.

Proprio la formazione Primavera di Sasà Amura, nella giornata di oggi, ha espugnato il campo della Reggina per 2 a 1. Decisive le reti di Nicastro e Comegna per gli etnei; di Gagliardi la rete calabrese. Prossimo appuntamento per i ‘giovani elefanti’ sabato, 9 aprile, alle 16, al "San Gaetano" di Belpasso, per il derby contro il Palermo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Catania