Calcio, Andjelkovic: "Palermo, sarò il tuo Chiellini"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo-acquisto del Palermo, Sinisa Andjelkovic esprime tutta la propria felicità per il suo trasferimento in maglia rosanero: "E' un sogno che si realizza, fin da bambino desidero la Serie A, saremo una piccola famiglia in Sicilia con tanta voglia di far bene e vincere, Josip e Armin (Ilicic e Bacinovic, ndr) hanno già dimostrato ampiamente il loro valore, io spero di imitarli, non vedo l'ora".

"A quale giocatore mi ispiro? Il mio idolo è Chiellini, chiaramente non dico di essere come lui, ma vorrei arrivare un giorno al suo livello. Per me il Palermo è come la Juventus, una grande squadra. Seguirò le indicazioni di Delio Rossi, Josip e Armin mi hanno detto che è un vero maestro di calcio".

"Quali giocatori rosanero seguo di più a parte i miei connazionali? Pastore mi ha impressionato a Maribor, ha lanciato più volte Hernandez con una facilità incredibile. Poi il gioco Miccoli mi piace molto, è divertente. Con elementi del genere penso che la squadra possa giocarsi le sue carte anche per la Champions".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo