Calcio, Carrozzieri: "Se Rossi vuole, sono pronto"

Moris Carrozzieri, difensore del Palermo tornato in campo oggi pomeriggio nel match che la Primavera rosanero ha vinto in casa contro i pari età del Grosseto, al temine del match ha mandato un messaggio al tecnico della prima suqadra, Delio Rossi, facendo capire di voler rientrare quanto prima tra i convocati per un match di Serie A.

"Sono contento della prestazione: a livello di fiato stavo bene, mentre mi manca ancora un po' la 'gamba'. Sono felice anche per il risultato, non ho ancora il ritmo ma credo di tornare al meglio nel giro di un paio di partite e andare in panchina a breve; il ritmo partita si acquisisce col tempo. Non ho ancora i 90 minuti, ma mi sento pronto se il mister Rossi vorrà chiamarmi".

"Oggi il problema era vedere come stavo e mi sono sentito bene. Sono contento per la prestazione, anche perchè mi sono fatto vedere in avanti e ho colpito un palo. Un giovane della Primavera rosa pronto per il grande salto? Prestia ha grandi prospettive - ha detto Carrozzieri - è messo bene fisicamente e ha tanta grinta".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo