
Calcio, Fabbri: "Maccarone va via per giocare"
"Massimo Maccarone ad un passo dalla Sampdoria? Solo invenzioni giornalistiche". Questo il commento di Paolo Fabbri, agente dell'attaccante del Palermo, che ai microfoni di reterete24.it ha aggiunto: "Per poter scegliere una squadra c'è bisogno anche di una richiesta ufficiale, e ancora non ne è arrivata nessuna".
"Speriamo che si faccia avanti almeno una delle tantissime squadre di cui si è parlato finora sui giornali. Per adesso non si è ancora fatto vivo nessuno: Fiorentina, Sampdoria, Milan, Cesena, Torino... non ci sono state richieste da parte di nessuna di queste squadre. La situazione è ancora in fase di stallo".
"D'altronde il mercato non è ancora iniziato, bisogna aspettare il 3 gennaio. Una volta che arriveranno le proposte, valuteremo e sceglieremo quella che riterremo migliore. Chi prende Maccarone sicuramente lo farà per farlo giocare titolare, a meno che, ovviamente, non si tratti di squadre come Juventus, Inter o Milan".
"Massimo è molto sereno e motivato. Ma la situazione è sotto gli occhi di tutti - ha osservato a stadionews.it il procuratore dell'attaccante - in rosanero gli spazi sono ridotti. L'alto ingaggio che percepisce è un fattore che ha un certo peso anche per una società ricca come il Palermo che comunque non vuole affatto svendere il giocatore".
"I rapporti con la società, lo staff e tutti i giocatori è ottimo. Se dovesse andare via non sarebbe per una questione di manacanza di cordialità o feeling con la squadra o con l'ambiente. Ho incontrato due volte Massimo: alla vigilia di Natale e il 26: è sereno e ha preso atto della possibilità di essere ceduto. Ha detto: 'Se devo andare vado'".
