
Calcio, Hellas Verona-Palermo 0-1
Martedì allenamento al "Barbera"
Nel segno di Miccoli. Successo confortante per il Palermo di mister Sannino nell’amichevole pre-campionato disputata a Trento contro l’Hellas Verona. Decisiva la rete siglata da capitan Miccoli, in chiusura della prima frazione di gioco, con una punizione beffarda che ha colto di sorpresa il portiere scaligero Rafael.
Buona la prestazione dei rosanero soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa, complice i duri carichi di lavoro, è venuta a galla la formazione veronese, vicinissima al pareggio con Gomez Taleb e Bjelanovic. Questo lo schieramento iniziale disposto da Sannino con il consueto 4-4-2: Ujkani in porta; Pisano e Mantovani esterni, Cetto e Munoz centrali di difesa; mediana con Bertolo e Brienza larghi sulle fasce, Donati e Barreto interni; Miccoli ed Ilicic di punta.
Per i rosanero adesso due giorni di meritato riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 7 agosto con una seduta a porte aperte allo stadio “Renzo Barbera”. Prevedibile il primo bagno di folla della stagione da parte del pubblico palermitano.
