
Calcio, Hernandez: "Mi piacerebbe restare a Palermo"
L'attaccante del Palermo, Abel Hernandez, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato del futuro dell'allenatore rosa Delio Rossi, del suo futuro e della semifinale di Coppa Italia contro il Milan: "Rossi? Gli devo tanto - ha ammesso la 'Joya' - è il tecnico che mi ha fatto migliorare di più. Non so cosa sia accaduto quest’anno, durante il mese in cui la squadra non è riuscita ad esprimersi passando per quei risultati negativi. Dico solo che siamo tutti molto legati a Delio Rossi".
"Il mio futuro non può esser condizionato da quello di Delio Rossi, non so che scelta farà e non so neppure cosa farò io. A me piacerebbe restare a Palermo e diventare una bandiera - ha confessato Hernandez - ma nel calcio non si è mai sicuri di niente".
Così l'attaccante uruguaiano del Palermo sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedi prossimo: "Il Milan lo abbiamo già battuto in campionato ,ma resta una squadra fortissima e non regalerà nulla, neanche se sabato dovesse vincere lo scudetto. Noi martedì ci giochiamo tutto, dovremo correre, tutti, sfruttando il fatto che loro lasceranno molti spazi e speriamo anche di avere lo stadio pieno".
