
Calcio, Ilicic: "Finalmente tre punti davanti ai nostri tifosi"
Il centrocampista Josip Ilicic del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovena alla vigilia del match della sua nazionale contro l'Italia e ha parlato anche del momento dei rosanero, che dopo la sosta saranno impegnati nel derby contro il Catania. L'ex del Maribor si è concentrato sulla sua nuova posizione in campo.
"Il Palermo non aveva mai perso cinque partite di fila, ma finalmente siamo riusciti ad ottenere tre punti contro il Milan davanti ai nostri tifosi. Mi auguro che possano arrivare altri risultati positivi adesso, spero che questa vittoria possa renderci più forti di prima. Io non dovevo giocare contro i rossoneri? In realtà sapevo di dover scendere in campo già due giorni prima della gara...".
"Il mio nuovo ruolo? Mi sacrifico per la squadra anche se non mi trovo a mio agio, l'allenatore era soddisfatto. L'importante è vincere, non importa dove gioco. Tra l'altro ho già giocato da interno di centrocampo da giovanissimo, quindi penso di poter far bene anche in quel ruolo; ho molte più responsabilità, devo far bene la fase difensiva oltre a quella offensiva. Cosmi? Lui parla moltissimo, ci stiamo conoscendo… spero ci aiuti ad arrivare ai successi che vogliamo".
