(Getty Images)

Calcio, Mangia: "Se Palermo chiama, io ritorno"

"Non credo ci sia questa possibilità, anche se ad onor del vero non mi aspettavo nemmeno di essere esonerato: se dovesse succedere comunque, ho un contratto di un altro anno con il Palermo e quindi sarei obbligato ad accettare". Così l'ex allenatore del Palermo, Devis Mangia, intervenuto a Radio Sport 24.

Il tecnico non esclude la possibilità di poter tornare in rosanerro se ne avesse l'occasione: "Non amo fare questo tipo di discorsi perchè al momento c'è un allenatore lì e credo che un professionista debba essere messo in condizioni di lavorare con la massima serenità".

Sulla corsa scudetto: "La Juve sta disputando una grande stagione, è fisiologico il calo di questi tempi. Personalmente vedo il Milan favorito in termini di organico ed esperienza".

Questo il commento sul Palermo dopo il ko interno contro i rossoneri: "Non conosco bene la situazione dall'interno, in questo momento è più accentuata la crisi in fase difensiva dovuta anche alle assenze, anche all'andata - ha ricordato Mangia - col Milan ci furono problemi".

Positivo comunque il giudizio sulla formazione attualmente guidata da Bortolo Mutti, nonostante le due sconfitte consecutive contro Siena e Milan: "Il Palermo è una squadra che alterna alti e bassi, formata da giocatori di ottimo livello e di spessore".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo