(zimbio.com)

Calcio, Migliaccio: "Finale? Serve partita perfetta"

Il centrocampista Giulio Migliaccio del Palermo è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla finalissima di Coppa Italia contro l'Inter. Molto carico il giocatore partenopeo, che finalmente può provare a vincere un trofeo con la squadra per la quale gioca ormai da quattro anni.

"Sono qui da quattro anni e questo traguardo è il coronamento di un percorso sempre in crescendo realizzato dalla squadra. Faccio parte dello zoccolo duro di questa squadra e confermo l'idea mia, e non solo, che la fortuna di questa squadra provenga da questo gruppo di giocatori. Inter? E' una squadra abituata a questi appuntamenti - ha osservato il rosanero - quella di domenica è senza dubbio una delle finali meno importanti disputata dai nerazzurri in questi anni. Noi dobbiamo fare la partita perfetta e potrebbe anche non bastare. Speriamo che loro non siano in una giornata entusiasmante visto che conosciamo il loro valore".

Così Migliaccio sui tifosi: "Siamo orgogliosi di questo affetto, sapendo anche che vivendo su un'isola gli spostamenti non sono semplici. Per noi è fondamentale l'apporto dei nostri tifosi, mentre per l'Inter questo aspetto può influire di meno". Si parla di possibile premio vittoria: "Sui giornali ho letto alcune cifre inesatte. Abbiamo stabilito dei premi a inizio anno con la società, pienamente rispettati, in relazione per esempio al raggiungimento dell'Europa League. Noi come squadra abbiamo ripreso 150.000 euro per il raggiungimento della finale da dividere in 25, ma non è il premio che ti da la voglia di prevalere sull'avversario".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo