(SiciliaToday)

Calcio, Munoz: "Il Palermo va a Cagliari per vincere"

"Non sarà facile, ma andiamo a Cagliari per vincere". Queste le parole di Ezequiel Munoz, difensore del Palermo intervistato dal canale tematico del club rosanero. "I rossoblù sono una ottima squadra - ha dichiarato l'argentino - ma questa partita per noi è importantissima. Sono convinto che dobbiamo andare lì per giocare la nostra partita con le qualità che ci caratterizzano, senza snaturarci. Se giocheremo come sappiamo possiamo ottenere i tre punti".

"Cosa temere della squadra di Donadoni? Il Cagliari ha tre ottimi attaccanti, Nenè, Matri e Acquafresca sono giocatori che stimo particolarmente. Sono molto veloci e tecnici - ha osservato Munoz - dovremo stare particolarmente attenti. Andelkovic? Mi ha fatto un'ottima impressione: è un giocatore già pronto per questi livelli, che può tranquillamente adattarsi al nostro contesto. Con il Chievo in coppa ha giocato molto bene e sono contento per lui e per la squadra".

"A Cagliari - ha detto Munoz - dobbiamo giocare da squadra, da soli attacco, difesa e centrocampo non riescono mai ad essere decisivi. Se facciamo il nostro lavoro in maniera collettiva possiamo fare risultato. Pastore? Sta facendo cose straordinarie, migliora giorno dopo giorno, sono convinto che a Cagliari darà il suo grande contributo per ottenere i tre punti. A Palermo mi trovo benissimo, sia nella squadra rosanero che nella città, che sto imparando a conoscere e ad apprezzare sempre di più. Sono felicissimo di stare qui".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo