SiciliaToday
Calcio, Nocerino: "Palermo unito per la Champions"
Dec 6, 2010 - 4:24:48 PM

Antonio Nocerino, napoletano di Santa Lucia ma giocatore del Palermo, parla a Il Mattino alla vigilia del match fra i rosanero e i partenopei (calcio d'inizio ore 20.45), valido per la 15ma giornata del campionato di calcio di Serie A 2010/2011.

Il Palermo si ritroverà di fronte l'ex Cavani, uno che Nocerino conosce bene: "Edy è un amico, sono felice che per lui le cose stiano andando per il verso giusto. In campo, però, ognuno deve fare gli interessi della propria squadra".

Grande sfida, vista la classifica delle due squadre, si gioca per un solo obiettivo: conquistare un posto per la prossima Champions League. "Credo che entrambe le squadre possano mirare al prestigio di una competizione del genere; hanno due ottimi allenatori e un gruppo solido".

Tanti campioni in campo, ma la forza dei rosanero non è data soltanto dai singoli: "Abbiamo un grande gruppo, composto da gente sempre disposta al sacrificio. Siamo molto uniti". E chissà che questa sera a brillare non sia proprio la stella di Nocerino, piuttosto che quella dei vari Hamsik, Lavezzi, Pastore ed Ilicic...