Calcio, Palermo: Hernandez ha voglia di riscatto

Intervenuto in conferenza stampa, Abel Hernandez ha parlato del suo futuro: "Spero che possa essere la mia stagione, anche per dimenticare le ultime due. Voglio giocare con continuità, dimenticare gli infortuni, perché adesso è tutto passato. Il vero Hernandez? Penso che posso crescere ancora un 50%, dimostrerò ciò che posso fare".

Hernandez parla anche di Egidio Arevalo Rios: "Lui è un grande, penso possa essere un grande acquisto per il Palermo ma anche per me: siamo molto amici e mi può aiutare in tutto". E ancora: "Io sto bene, la preparazione non è un problema perché ho giocato le Olimpiadi quindi non ho perso il ritmo. Peccato perché questa esperienza poteva andare meglio. E vedere Lebron James (noto campione del basket statunitense ,ndr) fa sempre piacere".

Così sul nuovo allenatore: "Sannino ha tanta voglia di lavorare, questo per un attaccante è perfetto". E sul baby Dybala: "Grande acquisto, ora lì davanti c'è tanta concorrenza. Deciderà il mister chi giocherà nel fine-settimana". Prima la Cremonese in coppa, poi il Napoli: Abel pensa già all'esordio in campionato coi partenopei. "Loro sono una grande squadra, ma se noi continuiamo con questo spirito possiamo sicuramente vincere e giocheremo per questo".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo