SiciliaToday
Calcio, Palermo: Hernandez pronto per Lecce
Feb 4, 2011 - 6:52:59 PM

Seduta di allenamento pomeridiana al "Tenente Onorato", oggi, per il Palermo, in vista del prossimo match di campionato in casa del Lecce. I rosanero hanno svolto un lavoro atletico, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche ed una partita finale in "famiglia" alla quale ha preso parte anche Abel Hernandez.

Dorin Goian si è sottoposto a terapie, così come l'attaccante Mauricio Pinilla, che ha lavorato anche in palestra. Questa mattina il difensore Federico Balzaretti ha eseguito, presso l'Istituto di Radiologia dell'Università di Palermo, un'ecografia che ha evidenziato un'elongazione al bicipite femorale sinistro.

Balzaretti si è infortunato nel corso del primo tempo della sfida di mercoledì sera contro la Juventus. Sicuramente indisponibile per Lecce, il terzino rosanero potrebbe recuperare per il match interno con la Fiorentina o per il successivo impegno a Bologna.

Domani è prevista la consueta seduta di rifinitura: i giocatori rosanero si ritroveranno a Boccadifalco alle ore 11:00, per l'ultimo allenamento settimanale agli ordini di mister Rossi. Sarà proprio il tecnico del Palermo il protagonista della conferenza stampa in programma domani alle ore 13:00, dopo l'allenamento.