Calcio, Palermo: capitan Miccoli punta su Cosmi

"Il presidente ieri ci ha dato una grande carica: dobbiamo reagire subito". Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, in conferenza stampa, ha sottolineato la voglia di riscatto del gruppo rosanero dopo le ultime prestazioni. "Conosco mister Cosmi da tanto tempo, è una persona che non usa tanti giri di parole quando deve comunicare. E questa è una dote importante che si riflette sia nei confronti del gruppo che verso il sigolo giocatore".

Ancora il capitano sul nuovo allenatore: "E' un tecnico che si affeziona alle squadre che allena, che vive per il suo lavoro. Potrà darci una grossa mano per tornare a fare bene. Abbiamo giocatori con tante qualità, se mettiamo in campo il giusto atteggiamento e la massima concentrazione sappiamo di potere fare bene contro chiunque. Di certo contro la Lazio c'è grande voglia di riscattare la prestazione di domenica".

Gara particolare a Roma, match da affrontare con un approccio diverso rispetto a quello delle ultime uscite. Servirà anche una buona dose di cattiveria agonistica: "Non sarà una partita semplice - ha detto Miccoli - ma la stiamo preparando nel migliore dei modi. Vogliamo dimostrare il nostro reale valore, cercando di imporre il nostro gioco come abbiamo sempre fatto. Ma soprattutto giocando con la determinazione che ci ha sempre contraddistinto".

Contro la Lazio sarà Gabriele Gava di Conegliano Veneto a dirigere la sfida valida per la 28a giornata del campionato di Serie A Tim e in programma domenica sera (alle ore 20.45); il fischietto trevigiano sarà assistito da Stefano Ayroldi di Molfetta e Mauro Tonolini di Milano. Quarto ufficiale Gianpaolo Calvarese di Teramo. Buone notizie dagli allenamenti: dovrebbe tornare tra i titolari Mattia Cassani, che oggi ha regolarmente lavorato con il gruppo rosanero.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo