
Calcio, Palermo: Migliaccio suona la carica
"In un campionato possono capitare due risultati negativi consecutivi. L'importante è rialzarsi e fare del nostro meglio: ci riusciremo, perché siamo una squadra seria". Il centrocampista Giulio Migliaccio sprona il Palermo a riprendere la marcia già a partire dalla prossima sfida contro l'Udinese.
"Il nostro è un cammino del quale essere soddisfatti - ha dichiarato il numero 8 rosanero in conferenza stampa - credo che il nostro gruppo abbia raggiunto risultati di grande rilievo, che diventano ancora più importanti se si pensa che la nostra è la formazione più giovane del campionato".
L'ultima volta tra le mura amiche è arrivata una bruciante sconfitta contro la Fiorentina: "Difficilmente in questi anni abbiamo sbagliato due partite consecutive in casa: domenica vogliamo ottenere i tre punti. Un successo sarebbe fondamentale per noi e per i nostri tifosi", ha concluso il giocatore.
Intanto è proseguita oggi, con una doppia seduta d'allenamento, la preparazione del Palermo in vista della partita di domenica al "Renzo Barbera" contro l'Udinese. Terapie e palestra per Miccoli, out per 15 giorni; lavoro di riatletizzazione, invece, per Pinilla, Darmian, Paolucci, Cassani e Goian. Domani seduta pomeridiana alle 0re 15:00 a porte chiuse.
