
Calcio, Palermo: Mutti ringrazia Panucci e...
Alla vigilia della sfida casalinga col Parma, conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco del tecnico del Palermo Bortolo Mutti. Si è parlato della vicenda Panucci: "E' stata una sorpresa, ormai c'era un certo felling con i ragazzi. Purtroppo sono cose che in certi momenti possono influire, ma nello stesso tempo dobbiamo pensare a fare la nostra partita. Christian faceva parte dello spogliatoio, è un peccato. Il presidente vi aggiornerà quindi non entro nel merito della decisione. Io comunque lo ringrazio perché ha avuto un buon approccio al nostro lavoro".
Così invece Mutti sulla partita col Parma: "E' una gara importante, arriva in un finale di campionato intenso. Anche domani avremo una situazione un po' sofferta a livello tecnico e tattico.Stiamo cercando di recuperare Barreto e Migliaccio, magari davanti potrò ruotare qualcuno tra Budan, Miccoli ed Hernandez. Lo stesso vale per Ilicic e Vazquez. Però non ho ancora deciso niente perché ho visto i ragazzi stanchi. Difesa a quattro ipotesi da non scartare. Turnover in vista del derby? Faremmo un grande errore a sottovalutare una gara come quella di domani".
Questi i ventidue giocatori convocati per la sfida di domani: Brichetto, Tzorvas, Viviano, Aguirregaray, Labrin, Mantovani, Milanovic, Munoz, Pisano, Silvestre, Acquah, Bacinovic, Barreto, Della Rocca, Donati, Ilicic, Vazquez, Zahavi, Budan, Hernandez, Mehmeti, Miccoli.
