
Calcio, Palermo: Pinilla torna disponibile
Riscaldamento a secco, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale in porzione ridotta del campo. Questo il programma della seduta svolta questo pomeriggio a Boccadifalco dal Palermo. Ad eccezione di Josip Ilicic, tutti i calciatori rosanero, compreso Mauricio Pinilla, hanno lavorato in gruppo.
Ilicic si è sottoposto in data odierna, presso l'Istituto di Radiologia dell'Università di Palermo, ad un'ecografia effettuata dal dottor Fabrizio Candela. L'esame strumentale ha evidenziato una distrazione muscolare del semimembranoso della coscia sinistra. Il giocatore rosanero ha iniziato oggi a sottoporsi alle terapie specifiche per recuperare dal suo infortunio.
Rifinitura mattutina domani: dopo l'allenamento pomeridiano di oggi, il Palermo si ritroverà in campo al "Tenente Onorato" di Boccadifalco alle ore 10.30 per una seduta a porte chiuse. Al termine dell'allenamento, alle ore 12.15 circa, il tecnico Serse Cosmi risponderà nella sala conferenze dell'impianto di Boccadifalco alle domande dei
