
Calcio, Palermo: altro sloveno in arrivo
Aspettando i rientri di Hernandez (rientro previsto nella prima settimana di febbraio, potrebbe già esser pronto per il prossimo match contro la Juventus) e Pinilla (ancora un mese abbondante di stop per lui), il Palermo è alla ricerca di una punta per sopperire alla mancanza di alternative ai titolari dopo la partenza di Maccarone.
Il nome più caldo è quello di Robert Beric, 19enne del Maribor (ex squadra dei rosa Bacinovic, Ilicic e Andelkovic) e gioiello dell'under slovena. E' cresciuto nell'Interblock Lubiana, dove ha conosciuto Ilicic; Beric è un attaccante d'area dotato di buona tecnica. Il giocatore classe '91 è nel mirino di diversi club europei, soprattutto italiani.
L'agente del ragazzo ha confermato del club rosanero nei confronti del suo assistito: "Sì, il Palermo è interessato ed è la nostra priorità. Dipende però tutto dal Maribor, che - ha detto Ruznic - deve vincere lo scudetto e non ha alternative a Beric. Se riesce a trovare un sostituto allora tutto potrebbe diventare più facile".
