Calcio, Palermo-day su Sky: le dichiarazioni pre derby

Matteo Darmian, intervistato nel Palermo-day (speciale sui rosanero a cura di SkySport24, ndr) ha parlato del prossimo derby: "C'è molta attesa per questa partita, stiamo lavorando tanto, andremo al 'Massimino' con la cattiveria giusta. Contro il Milan abbiamo messo molta più attenzione e concentrazione. Sogno? Sono nel Palermo e voglio finire al meglio questo campionato".

Mattia Cassani ha parlato della sua condizione fisica in vista del match col Catania: "Sto bene, sto lavorando con i fisioterapisti e da martedi dovrei lavorare con il gruppo. Per il derby dovrei farcela". E a proposito di derby, Cassani entra nell'argomento ricordando la partita che costò la vita all'ispettore Filippo Raciti: "2 febbraio? Una serata surreale, si giocava, ma la testa era ad altro. Vincemmo ma era una vittoria senza senso". 

Così il difensore Cesare Bovo: "Tifosi del Palermo presenti al Derby? E' una bella notizia. All'andata c'erano i tifosi del Catania e non è successo nulla. E' una settimana difficile perchè ci sono molti assenti. Abbiamo la testa al derby - ha continuato -, è una partita sentita, anche troppo. Veniamo da una partita importante, ma dobbiamo restare con i piedi per terra perchè ci aspetta una partita difficile. Noi però abbiamo possibilità per fare bene".

Due battute sul derby anche per capitan Miccoli: "Meglio battere il Catania o arrivare in finale di Coppa Italia? A me piacerebbe provare a vincere qualcosa. La finale di Coppa Italia sarebbe un traguardo importantissimo per noi e la città. Però si può fare a meno di acciuffare un risultato utile nel derby, perchè è una partita fondamentale per noi e per i tifosi".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo