
Calcio, Palermo: differenziato per Migliaccio
Questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo è tornato in campo per proseguire la preparazione in vista della gara esterna di sabato prossimo contro il Bologna. La squadra, agli ordini di mister Delio Rossi, dopo aver effettuato un riscaldamento a secco, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche.
Balzaretti e Miccoli hanno lavorato regolarmente insieme al resto dei compagni, mentre Migliaccio ha svolto un lavoro differenziato. Darmian, invece, ha iniziato il lavoro di riatletizzazione. Pinilla anche oggi ha lavorato in piscina e in palestra e si è sottoposto a terapie, mentre Goian e Paolucci hanno alternato palestra e terapie. Solo terapie, infine, per Cassani.
Appuntamento domani alle 11.45 circa con il tecnico Delio Rossi, che inconterà la stampa per la consueta conferenza prepartita. L'allenatore parlerà al termine dell'allenamento di rifinitura, in programma domani mattina sempre a Boccadifalco: i rosanero si ritroveranno in campo alle ore 10 e si alleneranno a porte chiuse.
