
Calcio, Palermo: doppio allenamento, migliora Cassani
Procede a pieno regime la preparazione del Palermo in vista del derby, nonostante l'assenza di ben undici nazionali: la squadra è tornata in campo oggi per due volte. Questa mattina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco i rosanero hanno svolto un lavoro atletico seguito da esercitazioni tecnico tattiche e da una partita finale in una porzione ridotta del campo.
Nel pomeriggio, sempre a Boccadifalco, gli uomini di Serse Cosmi hanno effettuato riscaldamento a secco, seguito da un lavoro atletico e da una partita in una porzione ridotta del campo. Buone notizie arrivano da Mattia Cassani: il terzino, che fino a ieri si è sottoposto a terapie, ha iniziato un lavoro di riatletizzazione in campo.
La preparazione del Palermo proseguirà domani con una seduta pomeridiana a porte chiuse (inizio previsto per le ore 15:00). Prima dell'allenamento, alle ore 14:00 circa, il difensore classe '89 Matteo Darmian sarà il protagonista della conferenza stampa di giornata nella sala conferenze del "Tenente Onorato".
