
Calcio, Palermo: presentate le nuove maglie [foto]
Questa mattina sono state presentate al "Tenente Onorato" di Boccadifalco le nuove divise da gioco del Palermo per la stagione 2011-2012. La prima maglia, rosa con inserti neri, è stata indossata da Federico Balzaretti. Il secondo kit, indossato da Antonio Nocerino, presenta inserti rosa su tessuto bianco. Maglia nera con inserti rosa per la terza divisa da gara, indossata da Mauricio Pinilla.
Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha presentato con orgoglio le nuove divise da gioco: "Sono maglie molto belle, sono rimasto colpito anche dai calzettoni all'inglese. Trovo queste maglie 'aggressive'. Quella del Palermo è la maglia più bella in circolazione - ha proseguito Miccichè - Nonostante gli 'attacchi' da parte di altri club, vedi la Juventus che di fatto ci ha copiato presentando una maglia rosa, siamo orgogliosi di sfoggiare questi colori che sono unici".
"Sono certo che il Palermo onorerà i suoi colori e queste nuove divise con grandi prestazioni - ha sottolineato Salvatore Raimondo, responsabile vendite Sicilia di Legea - abbiamo creato dei kit con i migliori materiali a disposizione per aiutare i campioni rosanero a centrare risultati sempre più prestigiosi".
