Calcio, Palermo: pressing del Birmingham su Miccoli

L'offerta del Birmingham per Fabrizio Miccoli, capitano e giocatore simbolo del Palermo, è certamente l'argomento caldo di queste ore. Il presidente Maurizio Zamparini e il procuratore Francesco Caliandro offrono versioni discordanti, con la società che afferma l'incedibilità del giocatore e l'agente dello stesso che ai microfoni di Sky Sport 24 rivela come Miccoli non sia rimasto insensibile alle avances del club inglese che gli propone un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione, ingaggio nettamente superiore a quello percepito oggi al Palermo.

Per tentare di far chiarezza sulla vicenda, abbiamo intervistato Paul Montgomery, assistente del tecnico Alex McLeish e capo degli osservatori del Birmingham City, che ha dichiarato: "E' vero, abbiamo già fatto un'offerta del valore di 4 milioni per Fabrizio Miccoli, una proposta che è stata rifiutata dal Palermo. Noi crediamo molto in questa operazione e siamo disposti a un sacrificio, anche se non vorremmo andare oltre i 5 milioni. Questa sarà la nostra massima valutazione del giocatore. Il nostro allenatore McLeish apprezza Miccoli: per questo motivo - prosegue Montgomery - abbiamo avanzato un'offerta al Palermo. Abbiamo identificato diversi giocatori che vorremmo ingaggiare per migliorare la nostra squadra, Miccoli è uno di questi".

Il dirigente del Birmingham, sulla base delle informazioni in suo possesso, ci ha rivelato anche un retroscena che riguarda il Palermo e l'entourage di Fabrizio Miccoli: "Sono portato a credere che gli agenti del giocatore e la società rosanero abbiano in programma un incontro nei prossimi giorni. Noi - conclude il dirigente inglese - siamo in attesa di conoscere l'esito di questi colloqui tra lo staff di Miccoli e il Palermo". Non resta che aspettare l'evolversi della situazione: nei prossimi giorni, forse, riusciremo a capire di più riguardo il futuro del giocatore più importante per la piazza palermitana.

 

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo