
Calcio, Palermo: recuperato Migliaccio
La notizia del giorno in casa Palermo è il rientro in gruppo di Giulio Migliaccio, che nell'allenamento odierno è tornato a svolgere l'intera seduta con i compagni.
A questo punto, per lui sembra molto probabile la convocazione per il match di domenica contro il Bari: dovesse partire per la Puglia, avrebbe anche ottime possibilità di riprendersi il posto in mezzo al campo nello schieramento titolare.
Lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale in una porzione ridotta del campo: questo il programma dell’allenamento che il Palermo ha sostenuto nel pomeriggio a Boccadifalco.
Si sono allenati a parte Hernandez e Darmian, che hanno invece intensificato il lavoro di riatletizzazione; il cileno Pinilla ha lavorato in palestra e si è sottoposto a terapie, pertanto la sua presenza contro i biancorossi è in dubbio.
Se ne saprà di più domani, al termine della seduta di rifinitura a porte chiuse in programma alle ore 11:00. Al termine dell'allenamento, alle ore 12:30 circa, si terrà la conferenza stampa dell'allenatore Delio Rossi e verrà diramata la lista dei convocati.
