
Calcio, Palermo: test in famiglia per i rosa
E' proseguita questo pomeriggio la preparazione del Palermo in vista della trasferta di Lecce. La squadra di Mutti ha disputato allo stadio "Renzo Barbera" un test in famiglia a porte chiuse, con reti di Hernandez e Bertolo. Tutti i calciatori rosanero hanno lavorato in gruppo ad eccezione di Armin Bacinovic e Matias Silvestre, che hanno intensificato l'attività di riatletizzazione.
Dopo l'allenamento ha parlato a Radio Radio Palermo il difensore Eros Pisano, che salterà la sfida di domenica contro i giallorossi: "Zamparini ci ha detto di stare tranquilli, di giocare come sappiamo e di restare concentrati senza fare tutti quegli errori che hanno causato le ultime sconfitte. Sono rimasto stupito dai nostri tifosi, ora spetta a noi ripagare gli applausi ricevuti nonostante le sconfitte".
Intervistato invece da Rai Sport, l'allenatore Bortolo Mutti ha detto di aspettarsi una reazione da parte dei suoi giocatori in vista della sfida di domenica allo stadio "Via del Mare". Così il tecnico: "Mi aspetto una risposta giusta, doverosa, quando perdi c'è malcontento ma abbiamo perso con avversari importanti. Subentra un pò di nervosismo, qualche polemica esce, ma noi dobbiamo reagire. Ora dobbiamo raggiungere i 40 punti, l'abbiamo sempre detto".
