
Calcio, Palermo: ufficiale l'addio di Rossi
Dopo l'incontro tenutosi questa mattina tra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e il tecnico rosanero, Delio Rossi, è stato concordato che non sarà più l'allenatore originario di Rimini a guidare il club siciliano nel corso della prossima stagione.
Così il sito ufficiale del Palermo: "Il Presidente Maurizio Zamparini e l'allenatore Delio Rossi si sono incontrati oggi e hanno valutato serenamente le rispettive posizioni, ribadendo la stima reciproca per la serietà e il lavoro svolto. Entrambi hanno deciso in maniera consensuale di non proseguire il rapporto di lavoro". Già oggi Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Palermo. Nel pomeriggio, infatti, è previsto un incontro tra il presidente rosanero Zamparini e l'ex tecnico del Chievo, che avrebbe battuto la concorrenza dell'ex genoano Gian Piero Gasperini.
A stadionews ha parlato Delio Rossi. "L'incontro e' durato poco, circa cinque minuti. E' stato un modo per dirsi addio. Nel comunicato avete letto, non ci sono stati i presupposti per andare avanti era inutile. Mi dispiace, saluto tutta la tifoseria palermitana anche se nei prossimi giorni saluterò tutti tramite una conferenza. Adesso il Palermo deve pensare al suo nuovo allenatore".
