Calcio, Pastore: "Il derby col Catania? E' troppo importante per noi"

Il gioiello del Palermo, Javier Pastore, attraverso il portale ufficiale del club rosanero, ha parlato del derby alla vigilia della sfida di domenica.

"Sto bene, sono tornato un po' stanco dal viaggio per la trasferta con la nazionale argentina, ma nei prossimi giorni recupererò tranquillamente la forma migliore. La partita contro il Catania per noi è troppo importante e siamo molto concentrati in vista dell'impegno".

"L'anno scorso a Catania abbiamo sbagliato tanto, quest'anno non possiamo permettercelo. Ricordo benissimo il match d'andata di quest'anno, è stata una partita troppo importante per me e per il Palermo. Vincere il derby è la cosa piu' bella che possa esserci. Il gol più bello dei tre segnati all'andata? Quello che ha aperto la partita, ha spianato la strada verso la vittoria".

Ad assistere al match di domenica ci saranno anche i tifosi del Palermo. Un ritorno importante: “Giocare un derby con entrambe le tifoserie è una cosa molto bella. Speriamo non succeda nulla di brutto, che sia una bella partita e magari che finisca con una nostra vittoria".

Chiusura dedicata alla folta colonia argentina presente a Catania: "Il Catania ha in rosa tanti giocatori argentini che mi piacciono. La novità è Gomez, un giocatore ancora non molto conosciuto ma molto veloce, forte e con un buon piede".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio Palermo