
Calcio, Pastore: "Rinnovo col Palermo fino al 2015"
L'argentino Javier Pastore ha dichiarato ai microfoni di Sky di aver rinnovato il contratto con il Palermo, ma il presidente dei rosa Maurizio Zamparini, intercettato da reterete24, commenta così la notizia: "Se Pastore ha fatto questa dichiarazione ha solo confermato un accordo già raggiunto col suo procuratore un mese e mezzo fa, ma sinceramente ancora non abbiamo sottoscritto il rInnovo del contratto".
"Comunque - ha aggiunto Zamparini - sono contento che lui si sia espresso in questa maniera. I dettagli del rinnovo? Non li dico, perchè in questo momento ci sono cose molto più importanti". Pastore, intanto, dopo l'esclusione al termine del primo tempo della partita con il Parma, prenota il suo posto per la trasferta di Bari: "In quest'ultimo periodo ho accusato un po' di stanchezza e non ho giocato ai miei livelli. Domenica c'è l'ultima partita dell'anno. Io voglio esserci".
"Sto bene e - prosegue il trequartista rosanero - spero che mister Rossi mia dia la possibilità di giocare". Sulle ambizioni del Palermo, il pupillo di Maradona conclude dichiarando: "Questa squadra può ambire alla Champions LEague. Abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutti. E i rinforzi che arriveranno a gennaio ci daranno certamente una mano".
