Calcio, Rossi: "Contento della prestazione dei ragazzi"
"Abbiamo giocato contro una grande squadra, che adesso tra l'altro sta molto bene. Avevamo preparato bene la partita e usciamo con un pizzico di rammarico, perchè con un po' d'attenzione in più potevamo portare a casa una vittoria". Così l'allenatore del Palermo, Delio Rossi, al termine del match contro il Milan valevole come semifinale d'andata di Coppa Italia.
"In ogni caso - ha detto il tecnico rosanero - sono contento per la prestazione fornita dai ragazzi. La squadra è stata ordinata. Col Cesena vincevamo 2-0, tolgo un giocatore per fargli prendere la standing ovation e prendiamo due gol, a Roma eravamo passati in svantaggio; a volte grido tanto - ha detto scherzando Rossi - e non mi ascoltano".
"Perchè Miccoli fuori? Ho valutato gli allenamenti e la partita, mi servivano giocatori con caratteristiche diverse. Fabrizio ha più i 20 metri che i 60, ma ricordiamoci sempre che lui è il nostro capitano e il nostro valore aggiunto".
"Non siamo una squadra costruita per difendere e pensare solo a contenere. Siamo una formazione di qualità che per fare bene deve giocare". Questo il commento di Delio Rossi, che poi ha preferito non parlare del suo futuro: "Non penso sia questo il momento per parlare di queste cose...".
