
Calcio, Silvestre: "Palermo società ambiziosa. Europa obiettivo minimo"
"I miei compagni mi hanno trattato benissimo sin dall'inizio - ha dichiarato il neo acquisto del Palermo, Matias Silvestre - Ho cominciato già ad allenarmi e grazie a Pioli mi sono trovato molto a mio agio. La squadra mi ha fatto un'ottima impressione, specialmente in avanti abbiamo giocatori che ci possono far fare molto bene. Adesso dobbiamo cominciare a lavorare bene per affrontare al meglio questo nuovo campionato".
"NESSUN PROBLEMA CON MODULO A 3 O A 4"
"In Italia ho giocato sia a 3 che a 4 per cui sono a disposizione del mister per giocare come lui vorrà. Dovrò lavorare per conquistare il posto. Giocherà chi dimostrerà di stare meglio".
"PALERMO SOCIETA' AMBIZIOSA. EUROPA OBIETTIVO MINIMO"
"Mi auguro di fare un grande campionato con il Palermo, sicuramente l'Europa sarà un obiettivo che centreremo quest'anno, ma vogliamo arrivare più in alto possibile. La squadra ha tante ambizioni, per questo ho scelto di venire qui a Palermo. Ho sempre sentito belle parole sul Palermo, sia da parte degli allenatori che dai miei ex compagni".
Così il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè: "Con Silvestre, abbiamo fatto davvero un acquisto importante. Abbiamo preso uno dei giocatori più forti in circolazione: adesso abbiamo uno dei centrali difensivi più forti del campionato. Sta nascendo un gran bel Palermo, e l'acquisto di Silvestre mostra che la società non si sta tirando indietro. Al giocatore argentino faccio i migliori auguri".
