SiciliaToday
Calcio, Zamparini: "Andjelkovic è già nostro"
Dec 7, 2010 - 4:43:41 PM

"Andjelkovic è già nostro". Lo ha rivelato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di un'intervista telefonica rilasciata nel primo pomeriggio: "E abbiamo preso anche un altro giocatore. Ma l’altro nome lo tengo per me - prosegue il numero uno rosanero - in attesa che si apra la sessione di gennaio. Posso solo dire che è un centrocampista e che è straniero".

Contattato in esclusiva da SiciliaToday.net la scorsa settimana, lo stesso Andjelkovic pur non confermando le trattative con il club rosanero aveva fatto capire che c'era qualcosa tra lui e Zamparini: "A chiunque piacerebbe giocare insieme ai grandi giocatori del Palermo" ha detto lo sloveno ai nostri microfoni prima di chiudersi dietro ad un silenzio che sapeva di conferme.

Non solo mercato, le novità in casa Palermo potrebbero presto riguardare anche l'assetto societario: "Novità per quanto riguarda lo sceicco? Sono affari miei... ci siamo incontrati - prosegue Zamparini - abbiamo anche parlato con Zenga che è suo amico. Abbiamo parlato di affari imprenditoriali che riguardano il campo immobiliare e abbiamo anche parlato di calcio".

L'arrivo dello sceicco Sami Al Hokair non rappresenta comunque la priorità nelle strategie future del club di viale del Fante: "Ogni discorso verrà approfondito in un secondo momento, se son rose fioriranno altrimenti pazienza... l’importante che la squadra vada avanti". Il principe saudita è ad oggi il favorito per l'acquisto del club rosanero, messo in vendita da Zamparini.